Condizioni di vendita

 

TRASPORTO      

Tutti gli articoli a magazzino verranno spediti in 24/48h.

Gli ordini pervenuti  prima delle ore 12:00 verranno spediti nello stesso giorno (dal lunedì al venerdì).

CONDIZIONI

Pagamento anticipato con Bonifico bancario, Carta Postepay, PayPal.

Contributo spese di spedizione Euro 9,90

Pagamento in Contrassegno:

Contributo spese di spedizione Euro 12,90

Trasporto GRATUITO per ordini superiori a 100 Euro (solo per l'Italia)

Le spedizioni si effettuano a mezzo corriere espresso.

Le spese di trasporto verranno addebitate una sola volta per ciascun invio indipendentemente dal numero di articoli acquistati.

Per spedizioni particolari o urgenti Vi preghiamo di contattarci. Al numero 0119833629, e-mail pieropesca@libero.it

Per pagamenti in contrassegno contattare la pesca e sport piero

 

 

 

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono coperti da 1 anno di garanzia. Se questa garanzia è inferiore o superiore di 1 anno viene specificato nella scheda tecnica del prodotto.

La garanzia non viene attivata se il cliente ha effetuato manomissioni sul prodotto , In tutti i casi la garanzia viene attivata a partire dalla data di invio che si trova sul documento che accompagna la merce. Per usufruire della garanzia il prodotto deve essere inviato presso la nostra sede con spese di spedizione a carico del cliente. Provvederemo a nostre spese per la riconsegna al cliente del prodotto riparato o sostituito.

Attenzione! I piccoli accessori e consumabili non possono mai essere garantiti.

La ditta pesca e sport piero offre inoltre la garanzia "SODDISFATTI o RIMBORSATI", ai sensi del D.Lgs. 22 Maggio 1999 n° 185. Con questa garanzia il cliente può esercitare il diritto di recesso, senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 GIORNI lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una RACCOMANDATA A.R. a Pesca e sport Piero. – Corso Torino 53 10014 Caluso TO.  Le spese di restituzione della merce sono TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE, non verranno accettati pacchi in contrassegno, il cliente deve restituire la merce nel suo imballo originale. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) la pesca e sport provvederà, entro 30 giorni dalla restituzione della merce, al rimborso del costo della merce, fermo restando che le spese di invio e di restituzione del pacco sono a carico del cliente e quindi non rimborsabili.

Per eventuali RECLAMI Vi preghiamo di contattare la Pesca e Sport Piero dal Lunedì al Venerdì ore 08.00-alle 12,30 e dalle 15,30 - 19.30  al numero 011 9833629 o via e-mail,  specificando la natura del reclamo.

               

PRIVACY            

Su pesca e sport piero puoi scegliere tra i seguenti pagamenti:

PAYPAL:   Come funziona?

PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica. La rete PayPal sfrutta l'infrastruttura finanziaria esistente dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

 

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

Per velocizzare i tempi di spedizione potrete inviarci via fax o e-mail gli estremi del pagamento oppure attendere che la ns. Banca ci informi dell'avvenuto pagamento.

RICARICA POSTEPAY:

pagherai l'importo indicato sul riepilogo ordine, effettuando la ricarica della carta Postepay il cui numero ti verrà comunicato telefonando al 0119833629  o via e-mail pieropesca@libero.it

Tutti i prezzi sono comprensivi di I.V.A.

Nel caso fosse necessaria la Fattura, questa deve essere richiesta immediatamente dopo avere effettuato l'ordine. Può essere richiesta via email, fax o telefono, inviando i dati necessari (ragione sociale, partita iva)                               

NOTA   

LA DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO SPECIFICATA SULLA SCHEDA TECNICA E' DA INTENDERSI PURAMENTE INDICATIVA.

PER AVERE CONFERMA DELLA REALE DISPONIBILITA' DI UN PRODOTTO AL MOMENTO DELL'ORDINE SI PREGA DI TELEFONARE 0119833629.